Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

CreativamenteCarta Settembre 2020

E siamo giunte a settembre!

Le nostre cover lasciano andare i colori azzurri estivi e si vestono dei toni caldi dell’autunno.

Settembre è il mese dei nuovi inizi, dei buoni propositi e noi di CreativamenteCarta abbiamo in serbo moltissime novità e molte attività da fare insieme. La prima grande novità che vi abbiamo presentato qualche giorno fa è la ricerca della Guest Designer di CreativamenteCarta. Vi ricordiamo che si potrà partecipare fino al 13 settembre 2020. Troverete tutte le informazioni necessarie QUI!

In questa rivista troverete un focus sulla Crop-a-Dile Big Bite della We R Memory Keepers all’interno della rubrica dell’esperto risponde, mentre in Craft Room scopriremo dei metodi pratici per sistemare le fustelle.

Molti tutorial impreziosiscono i contenuti della rivista e apriremo le porte a Barbara che ci insegnerà ad utilizzare gli acquerelli. Si partirà con la spiegazione degli strumenti per poi passare a lezioni sempre più pratiche e complesse.

Tra le pagine di questa rivista c’è anche lei, Martina. Una piccola scrapper di soli 13 anni che sta dimostrando di avere la stoffa della creativa con i suoi progetti scrapper che stringono la mano all’ambiente.

Impareremo ad usare il programma della Cricut e quello della Cameo, passeremo in rassegna le lampade migliori per le nostre foto e moltissime altre cose! Non vi resta che scaricare questo numero (e se non lo avete ancora fatto, anche i precedenti) per conoscere tutte le nostre Creativiste.

Buona lettura!

Scarica qui la rivista!

Pubblicità

2 pensieri riguardo “CreativamenteCarta Settembre 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: